Omaggio a Roma ai tempi del Covid-19

Roma Lockdown Fotografo Gianluca Lo Grasso gianlucalograsso you360 angolodivisuale intro

La città eterna, che nei tempi del lockdown continua ad affascinare e sedurre, immortalata nelle immagini di Gianluca Lo Grasso

A Roma meravigliosa artefice e testimone della storia di questa nazione è dedicato un virtual tour, realizzato dal fotografo Gianluca Lo Grasso (gianlucalograsso.it, you360.it) nel silenzio solenne delle interminabili giornate di chiusura.

Fotografo Gianluca Lo Grasso

Durante questo periodo di blackout, ho deciso di girare nel centro storico della mia città, per congelare questo momento, che segnerà per sempre i suoi abitanti.

Ho ammirato una città desolata, dove i gabbiani e i loro rumori hanno trovato spazio, dove le fontane sono distinguibili in lontananza; una città senza odori di scarico delle macchine, una città nuova, differente.

La mia percezione è stata di una Roma in bianco e nero. Ho realizzato un tour virtuale nella Roma più conosciuta, più frequentata, e spesso meno rispettata. A memoria di una città che rimane meravigliosa ora più che mai, in un momento di timido ritorno alla normalità, sento il bisogno di rivedere quelle immagini, e sentire il mio cuore battere ancora.

Il virtual tour è fruibile da desktop e da mobile.

Potrebbero interessarti anche...

Rimaniamo in contatto? Scrivimi

Angolo Di Visuale è un progetto di comunicazione di Michele Sabella 

Ricevo su appuntamento in Via Delle Puglie, 8, Benevento
Tel:+39 329 7814185 
Segreteria telefonica 39 0824 1716818
Facebook Messenger

Dati fiscali Partita IVA: 01650520628

you360.it Fotografo Michele Sabella

LM202005111530