Coronavirus Benevento, fase 2: cosa sarà dei locali di ristorazione?

La pandemia è destinata a scemare, e prima o poi molte attività riapriranno. Vorrei i immaginare come sarà questa “Fase 2”, dopo il lockdown in cui anche fare una passeggiata sulla riva del mare mantenendo la distanza sembra possa costituire un pericolo per la diffusione del contagio.
Ho fotografato molte feste, e se i momenti belli da ricordare fossero solo i ritratti, non sarebbero così divertenti. Festeggiare vuol dire abbracciarsi, guardarsi negli occhi, tirare per la mano una ragazza per baciarla, gridare al karaoke tra gli applausi ed i fischi degli amici, fregarsi le patatine dal piatto affianco. Fatico ad immaginare come si possa festeggiare usando un distanziamento sociale.

Festa è ballare, mangiare, ridere assieme vicini alle persone che ci fanno stare bene.

Prevedo che si tornerà a festeggiare come prima, ma lontano da occhi indiscreti, e soprattutto si festeggerà sempre meno.

Questa sotto, per esempio, è una foto 360° che ho realizzato durante una di queste feste al Relais “Il Feudo” a Ceppaloni (BN), era novembre del 2017.

 

 

Guarda a schermo intero

 

La pandemia è destinata a scemare, e prima o poi molte attività riapriranno. Cerco di immaginare come sarà questa “Fase 2”, dopo il lockdown in cui anche fare una passeggiata sulla riva del mare mantenendo la distanza sembra possa costituire un pericolo per la diffusione del contagio.
Ho fotografato molte feste, e se i momenti belli da ricordare fossero solo i ritratti, non sarebbero così divertenti. Festeggiare vuol dire abbracciarsi, guardarsi negli occhi, tirare per la mano una ragazza per baciarla, gridare al karaoke tra gli applausi ed i fischi degli amici, fregarsi le patatine dal piatto affianco. Fatico ad immaginare come si possa festeggiare usando un distanziamento sociale. Festa è ballare, mangiare, ridere assieme vicini alle persone che ci fanno stare bene.

Prevedo che si tornerà a festeggiare come prima, ma lontano da occhi indiscreti.

Questa sotto, per esempio, è una foto 360° che ho realizzato durante una di queste feste al Relais “Il Feudo” a Ceppaloni (BN), era novembre del 2017.

 

 

Guarda a schermo intero

 

Potrebbero interessarti anche...

you360.it Fotografo Michele Sabella

Rimaniamo in contatto? Scrivimi

Come desideri rimanere in contatto?

Whatsapp ed email, grazieSolo emailSolo whatsappNon voglio che i dati vengano usati

Angolo Di Visuale è un progetto di comunicazione di Michele Sabella 

Ricevo su appuntamento in Via Delle Puglie, 8, Benevento
Tel:+39 329 7814185 
Segreteria telefonica 39 0824 1716818
Facebook Messenger

Dati fiscali Partita IVA: 01650520628

LM202005111530