Ok, ve lo regalo. Forza Benevento.

Lo so, che se inizio a parlare subito di fatica e crisi economica scappate a gambe levate. Provateci voi, a trovare il bello di questa città.
Io sto continuando a cercare persone che non si arrendono, che hanno legami forti con questa terra, che quando dicono “Forza Benevento” non è solo per la squadra di calcio, ma perchè sperano che questa città possa risorgere economicamente e culturalmente.
Ho visto andar via troppe persone.
In questa città c’è un dannato bisogno di persone che abbiano sogni, perchè solo se hai un sogno puoi immaginare una città migliore; progetti, perchè non basta avere un sogno, bisogna anche sapere come renderlo reale, e coraggio, perchè la paura del fallimento può farti credere che stare fermo è meglio che andare avanti, ma il futuro è l’unico posto dove si può andare.

Ah, dimenticavo, in realtà siete arrivati fino a qui per il regalo.  E’ un wallpaper di una veduta da un angolo di Benevento, che potete scaricare qui: http://bit.ly/tslwp201612

SI tratta di una foto scattata in una di queste mattine nebbiose e gelate dove ti trovi il ghiaccio sul vetro dell’auto e devi buttarci acqua calda, e ti viene da pensare ai cori dei tifosi quando gridano “Solo la nebbia avete solo la nebbia, solo la nebbiaaa” ai milanesi.

No, i milanesi non hanno solo la nebbia, ci sono milanesi che hanno rubato il futuro di questa città.

The Sleeping Mountains

Potrebbero interessarti anche...

Rimaniamo in contatto? Scrivimi

Angolo Di Visuale è un progetto di comunicazione di Michele Sabella 

Ricevo su appuntamento in Via Delle Puglie, 8, Benevento
Tel:+39 329 7814185 
Segreteria telefonica 39 0824 1716818
Facebook Messenger

Dati fiscali Partita IVA: 01650520628

you360.it Fotografo Michele Sabella

LM202005111530